1. Accettazione dei Termini
Ti invitiamo a leggere attentamente i presenti Termini di Servizio ("Termini") prima di utilizzare qualsiasi servizio offerto da Webget attraverso il sito web www.webget.it. Utilizzando i nostri servizi, accetti di essere vincolato dai presenti Termini. Se non accetti i Termini, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.
2. Utilizzo dei Servizi
I servizi offerti da Webget sono destinati all'uso personale o aziendale. Non è consentito utilizzare i nostri servizi per scopi illegali o non autorizzati. Sei responsabile dell'uso dei servizi e del rispetto di tutte le leggi e regolamenti applicabili.
3. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti nei servizi di Webget, inclusi testi, grafiche, loghi, immagini e software, sono di proprietà esclusiva di Webget o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale.
4. Limitazioni di Responsabilità
I servizi di Webget sono forniti "così come sono" e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare i nostri servizi.
5. Accettazione Termini per Servizio
Ogni servizio offerto da Webget dispone di termini e condizioni d'uso specifici. L'acquisto di un servizio comporta l'accettazione sia dei presenti Termini generali, sia dei termini del servizio acquistato.
6. Pagamenti
6.A - Acquisto dei Servizi
Alcuni servizi possono essere acquistati ed attivati istantaneamente tramite pagamento con carta. Altri servizi richiedono un'attivazione assistita da un consulente Webget.
6.B - Attivazione assistita con consulente Webget
L'attivazione assistita con consulente è completamente gratuita e non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.
6.C - Prova gratuita
Tutti i servizi pre-made e del pacchetto Workflow includono 14 giorni di prova gratuita, senza impegno.
6.D - Rinnovo
Le condizioni di rinnovo, scadenza e pagamento dei servizi saranno chiaramente riportate nei termini di ciascun servizio. Il cliente sarà informato in anticipo riguardo ai costi e alle modalità di rinnovo.
7. Software Gestionali su Misura
7.A - Call Preliminari
Lo sviluppo di software gestionali su misura prevede una o più call preliminari gratuite, durante le quali verranno valutate le funzionalità richieste in relazione alle capacità tecniche e amministrative di Webget.
7.B - Preventivo
Una volta definite le funzionalità del software su misura, Webget fornirà un preventivo dettagliato senza alcun impegno per il cliente.
7.C - Pagamento
Il pagamento della somma preventivata avverrà secondo il seguente schema:
- Il 50% (o una percentuale concordata) della somma totale dovrà essere versato prima dell'inizio dello sviluppo.
- Il restante 50% (o la percentuale residua) sarà suddiviso in 12 rate mensili, con decorrenza a partire da 30 giorni successivi al pagamento iniziale.
7.D - Contratto
Lo sviluppo del software su misura e tutte le clausole ad esso legate saranno disciplinate da un contratto specifico, stipulato tra Webget e il cliente, che definirà chiaramente diritti e obblighi di entrambe le parti.
8. Fatturazione
8.A - Emissione Fatture
Webget emetterà una fattura elettronica per tutti i pagamenti, sia che avvengano tramite carta di credito o bonifico bancario. La fattura sarà consegnata al cliente non appena l'importo sarà visibile sull'estratto conto di Webget.
8.B - Piattaforma Fatture
Tutti i clienti di Webget possono accedere alla loro area riservata per visualizzare le fatture ricevute attraverso la Piattaforma Fatture di Webget, disponibile all'indirizzo https://webget.it/piattaforma-fatture. L'accesso alla piattaforma richiede l'inserimento di un codice cliente univoco e una password che saranno rilasciati al momento del primo acquisto.
[Data dell'ultimo aggiornamento: 03/10/2024]